Progetto Europe-Week for Youth (E.W.Y. 2015)

Cari Ragazzi e Famiglie,
l'Amministrazione Comunale di Valle Mosso, in collaborazione con i Comuni di Trivero, Mosso, Soprana, Pray e Coggiola, ha partecipato, negli scorsi mesi, ad un bando dell'Unione Europea per la realizzazione di un progetto di Cittadinanza Europea (gemellaggio).

La Commissione Europea, grazie al lavoro dell'Agenzia e Consulenza e della dott.sa Gabriella Bigatti, ha approvato il progetto che porterà nel nostro territorio una settantina di ragazzi provenienti da Lettonia, Polonia, Croazia e Romania che dovranno essere ospitati nei Comuni partner.

Riteniamo questo evento un'opportunità per il nostro Comune ed in particolare per le famiglie e per i giovani del nostro territorio.

Grazie ad una serie di attività educative e di visite, si attiverà una rete di reciproca conoscenza, scambio e dialogo che favoriranno l'apertura di nuovi fronti di collaborazione tra i componenti delle delegazioni.

Continua la lettura nel documento allegato . . .
Comune di Valle Mosso - Corso Roma, 40 - 13825 VALDILANA (BI)
  Codice Fiscale: 00382950020 cessato   Partita IVA: 00382950020 cessato
  P.E.C.: comune.valdilana.bi@legalmail.it   Email: anagrafe.valdilana@ptb.provincia.biella.it