Cristina Sasso è il nuovo Sindaco di Valle Mosso

La lista "Valle Mosso Insieme" con 758 voti contro i 675 voti della lista "Per Valle Mosso" e' la vincitrice della competizione elettorale per l'elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale del paese.
Cristina Sasso è quindi il nuovo Sindaco di Valle Mosso.
Roberto Costella (Per Valle Mosso) e Denise Crepaldi (candidata per la lista omonima che e' stata votata da 323 valmossesi) entrano di diritto a far parte del Consiglio Comunale.

Negli allegati il voto distinto per sezione ed i nominativi dei candidati con indicati i voti di preferenza ottenuti.
il voto distinto per sezione
i nominativi dei candidati e le preferenze
Comune di Valle Mosso - Corso Roma, 40 - 13825 VALDILANA (BI)
  Codice Fiscale: 00382950020 cessato   Partita IVA: 00382950020 cessato