dal RICORDO di paura e dolore all'IMPEGNO per futuro e sicurezza - Manifestazioni per il 50 anniversario dell'alluvione in Vallestrona

Pubblichiamo il programma delle celebrazioni, promosse dall'Unione Montana dei Comuni del Biellese Orientale "dal RICORDO di paura e dolore all'IMPEGNO per futuro e sicurezza" in occasione del 50 anniversario dell'alluvione '68 in Vallestrona.
Viene inserito il depliant con il programma completo delle iniziative programmate e uno più specifico che contiene solo le manifestazioni di Valle Mosso.
Per maggiori informazioni rivolgersi alla sede operativa di Valle Mosso dall'Unione Montana dei Comuni del Biellese Orientale di via Mazzini 3 - telefono 015737773
loc
depliant competo