Spettacolo musicale di Ormezzano

E' in programma sabato 8 luglio il tradizionale spettacolo estivo di borgata Ormezzano a Valle Mosso, organizzato dal Comune e dal Torino Club. Alle ore 21,30 si esibirà il gruppo "4ever Brass" un quartetto d'ottoni composto da Paolo Battuello (tromba), Francesco Cilione (tromba e flicorno), Florin Bodnarescul (corno) e Diego Bruno (trombone)  con un concerto che spaziertà dalla musica leggere al jazz, dai grandi classici alla musica da film. Al termine della serata verrà offerto un grandioso buffet nelle sede del Torino club. L'ingresso alla serata è libero e gratuito.
loc
note