Spettacolo borgata ORMEZZANO

Il Comune di Valle Mosso in collaborazione con il Torino club organizza per SABATO 7 LUGLIO 2018 con inizio alle ore 21,30 il tradizionale spettacolo nella piazzetta di  borgata Ormezzano.
La manifestazione "Acqua passata" che sarà anche un ricordo per il 50° anniversario dell'alluvione in Vallestrona, vedrà l'esibizione del gruppo "IL TARLO" con lo spettacolo "Quarant'anni di Tarlo. E non sono gli ultimi!".
Il gruppo proporrà un recital di musica e cabaret in cui sono stati inseriti brani e testi legati anche al ricordo della tragica alluvione del 2 novembre 1968 e, con uno sguardo al futuro, al progetto di fusione dei 4 Comuni della valle per dare vita ad un nuovo ente che si chiamerà Valdilana.
Al termine del concerto grande buffet per tutti offerto nella sede del Torino club di frazione Ormezzano.
L'ingresso alla serata è gratuito
loc