Serata informativa sui vaccini

E' in programma mercoledì 17 maggio alle ore 20,45 in sala Biagi a Valle Mosso una serata informativa sui vaccini, organizzata dall'Amministrazione Comunale e dall'Azienda Sanitaria Locale di Biella.
Interverranno la dottoressa Nadia Agostino, direttore SISP dell'Asl Biella, il dottor Luca Sala, direttore del Dipartimento di prevenzione dell'Asl Biella, il dottor Stefano Visino, pediatra territoriale dell'Asl Biella e la dottoressa Anna Musso, dirigente medico vaccinatore dell'Asl Biella.
La popolazione è invitata a partecipare
loc