Presentazione del libro "SPECIAL E' ESSERCI - Biella abbraccia i Giochi"

Riprendono gli appuntamenti letterari al Museo dell'Arte della Stampa di Valle Mosso. Domenica 2 luglio alle ore 16,30 il Comune di Valle Mosso ha organizzato la presentazione del libro "Special è esserci. Biella abbraccia i Giochi". Saranno presenti gli autori lorenzo Lucon e Vincenzo Lerro. La manifestazione che si svolgerà nell'ex Tipografia Loro di via B. Sella 65 a Valle Mosso, è promossa dall'Amministrazione Comunaóle tra le iniziative della rete Museale Biellese 2017. Al termine dell'incontro è previsto un rinfresco per tutti i presenti.
loc