Contributi economici alle associazioni

Nella specifica sezione del sito istituzionale del Comune di Valle Mosso (modulistica - segreteria - associazioni) sono a disposizione di tutte le associazioni del paese i moduli per l'iscrizione all'apposito albo e per richiedere i contributi economici. Nella stessa sezione è pubblicato anche il relativo regolamento.
Per quanto riguarda l'anno in corso, le domande di contributo vanno presentate entro giovedì 16 febbraio 2017. Le istanze vanno consegnate all'Ufficio segreteria del Comune di Valle Mosso al primo piano del Municipio, oppure spedite all'indirizzo mail vallemosso@ptb.provincia.biella.it

modulo iscrizione albo
Istanza richiesta contributo