Dal 1 luglio le famiglie a basso reddito, in possesso dei requisiti previsti dalla normativa, potranno richiedere, oltre al bonus elettrico e sul gas, uno sconto anche sulla bolletta dell'" />
Bonus IDRICO

Dal 1 luglio le famiglie a basso reddito, in
possesso dei requisiti previsti dalla normativa, potranno richiedere,
oltre al bonus elettrico e sul gas, uno sconto anche sulla bolletta dell'acqua.

Il
bonus idrico potrà essere richiesto direttamente in Comune con le stesse modalità già in atto per le agevolazioni per i bonus elettrico e gas.
Hanno diritto ad ottenere il bonus acqua gli utenti con un ISEE non superiore a 8.107,50 euro o non superiore a 20.00 euro se con almeno 4 figli a carico. La modulistica per la presentazione della domanda è disponibile nell'apposita sezione del sito del Comune di Valle Mosso (Modulistica - Prestazioni sociali - Bonus luce, gas, acqua)
comunicato 1
com 2