BUONO TRASPORTI PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE MEDIE SUPERIORI - anno scolsstico 2018/2019

La Regione Piemonte prevede la possibilità di un contributo per il
sostegno delle spese sostenute per l’utilizzo del mezzo di trasporto
pubblico da parte degli alunni frequentanti le scuole medie superiori
residenti al di sopra dei 600 metri nei comuni montani.  I soggetti
aventi titolo al contributo devono soddisfare le seguenti condizioni:
• essere alunni frequentanti le scuole medie superiori ;
• essere residenti al di sopra dei 600 metri in un comune montano del territorio piemontese;

aver sottoscritto un abbonamento annuale od annuale studente per
l’utilizzo dei mezzi pubblici dalla propria residenza alla sede
scolastica od in alternativa (per le tratte ove sono in uso le tessere
precaricate) aver caricato la propria tessera nominativa di almeno 200
Euro.
La domanda di contributo, redatta su apposito modello, deve essere
presentata presso gli uffici dell’UNIONE MONTANA DEI COMUNI DEL BIELLESE
ORIENTALE- Via Mazzini, 3- 13825 Valle Mosso (BI)  con il seguente
orario:
Lunedì e Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00; Martedì dalle ore 14,00 alle ore 16,3; Mercoledì dalle ore 9 alle ore 16,30

Le domande possono essere presentate entro le ore 12 di VENERDI' 5 OTTOBRE 2018.

Per ulteriori informazioni rivolgersi direttamente agli uffici dell’UNIONE MONTANA DEI COMUNI DEL BIELLESE
ORIENTALE- Via Mazzini, 3- 13825 Valle Mosso (tel. 015737773)

Sezione Allegati
    bando