BANDO ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO PER IL PAGAMENTO DELLA BOLLETTA DELL' ACQUA

Il CISSABO ha emesso un nuovo bando per l’assegnazione di contributi per il pagamento delle bollette
dell’acqua- anno 2018. Le domande vanno presentate dal 10 settembre al 23 novembre 2018 allo
Sportello Unico Socio Sanitario presso l’ASL BI di via Maffei 59 a Cossato, il LUNEDI' dalle 9 alle 16, il MERCOLEDI' e il   VENERDI' dalle 9 alle 13.
Per maggiori informazioni contattare lo SPORTELLO UNICO SOCIO SANITARIO al n° verde 800 322 214 oppure visitare il sito del CISSABO www.cissabo.org
Sezione Allegati
    Modulo A