Aspettando la Notte di Natale

Sabato 24 dicembre 2016 appuntamento dalle ore 23 in piazza Martiri della Libertà a Valle Mosso "ASPETTANDO LA NOTTE DI NATALE" per l'accensione del tradizionale Faló di Natale e l'inaugurazione delle luci del Campanile.
E' previsto anche il lancio delle lanterne magiche, la pesca benefica di Natale, distribuzione di cioccolata calda e vin brulè, pandono e waffle.
La manifestazione è organizzata dall'Amministrazione Comunale di Valle Mosso in collaborazione con l'associazione giovanile W.V.M: W Valle Mosso, il Gruppo AIB di Valle Mosso, il Gruppo AUSER Vallestroan e la Parrocchia di Sant'Eusebio.