AVVISO DI SELEZIONE PER L’AMMISSIONE A TIROCINI DI INSERIMENTO/REINSERIMENTO LAVORATIVO – ANNI 2018/2019

Il Comune di Valle Mosso attiva tirocini di inserimento/reinserimento lavorativo per gli anni 2018/2019, rivolti a giovani diplomati, per consentire ai giovani interessati la possibilità di effettuare un’esperienza formativa nel Micro Nido Comunale  e nella gestione del servizio di trasporto scolastico, finalizzata allo sviluppo di competenze teoriche e pratiche orientate a favorire l’accesso al mondo lavorativo, e a comprenderne i meccanismi di funzionamento dei medesimi. Scadenza di presentazione domande ore 12.00 di giovedì 1 febbraio 2018 per le due tipologie di progetti. Il dettaglio delle norme per partecipare alla selezione sono indicate nell'AVVISO. La domanda deve essere prodotta utilizzando il MODELLO DOMANDA.
AVVISO FIRMATO DIGITALE
MODELLO DOMANDA