ASSOCIAZIONI - Richiesta contributi economici per il 2018

L'Amministrazione Comunale ricorda che entro il mese di ottobre
le Associazioni, regolarmente iscritte all'Albo Comunale, possono presentare domanda di
contributo economico, per l'anno 2018.

La richiesta puó essere presentata entro il 31 ottobre all'Ufficio Segreteria del Municipio, allegando copia
dell'ultimo bilancio approvato; copia del bilancio preventivo per
l’anno in corso; copia del programma di attività per l’anno in
corso, con una relazione illustrativa delle iniziative e progetti,
delle sue finalità ed obiettivi, della sua rilevanza socio-culturale
e territoriale e copia dell'Atto Costitutivo e dello Statuto (SOLO nel caso non siano già stati allegati
precedentemente o siano stati modificati).
Si ricorda che la mancata presentazione di questi documenti
comporta l'esclusione dal bando per l'erogazione dei contributi.

Le associazioni che volessero presentare richiesta di contributo per
l'anno 2018 e che non si siano ancora iscritte all'Albo Comunale
delle Associazioni, devono prima richiedere l'iscrizione all'Albo.

La modulistica (sia per l'iscrizione all'Albo Comunale che quella
per la richiesta di contributo, oltre al Regolamento) è scaricabile
dal sito internet del Comune di Valle Mosso, nella sezione
MODULISTICA - SEGRETERIA - ASSOCIAZIONI (al seguente link)